
Amo programmare le mie vacanze. Probabilmente potrei farlo per vivere se non avessi il lavoro che faccio ora.
Ma le vacanze possono essere costose.
Con un po' di ricerca e budget, pianificare un viaggio può effettivamente darti un senso di sollievo e controllo che rende la vacanza molto più divertente. Quindi, ecco sette passaggi per pianificare un viaggio con un budget limitato:
Questo è il passaggio più importante e influenzerà il resto del processo di pianificazione delle vacanze. Determina quanto vuoi spendere per qualsiasi cosa, da hotel e benzina a souvenir e pasti. Non deve essere un sacco di soldi: ci sono molti modi per pianificare una vacanza o un soggiorno a prezzi accessibili.
Puoi utilizzare il nostro foglio di lavoro gratuito per il budget delle vacanze per pianificare ogni categoria. Mentre stai pianificando, se decidi che qualcosa è troppo costoso, ridimensionalo o cancellalo dall'elenco.
In apparenza, questa può sembrare la parte più semplice (e divertente) della tua pianificazione. Ma ecco alcune domande che devi porre:
Sapevi che un sacco di famose città hanno in realtà molte cose gratuite e super economiche da fare? Dai un'occhiata alla tua guida personale ai 10 posti migliori da visitare sulla Terra .
Mentre stai pianificando il tuo viaggio, sappi che alcuni periodi dell'anno sono più economici da viaggiare rispetto ad altri. Tutti sanno che i voli saranno più costosi durante una vacanza, ma ci sono molti altri fattori che determinano quanto pagherai per quel volo o hotel. Fai le tue ricerche su voli e hotel, gioca con le date e decidi quanti giorni puoi permetterti di essere lì.
Puoi trovare sul sito SeViaggi.com spunti che ti aiuteranno a ottenere offerte su hotel, biglietti per parchi di divertimento, viaggi aerei e così via.
Assicurati di cercare occasioni dopo aver impostato il budget, per due motivi. Innanzitutto, una volta che sai dove stai andando e quanto vuoi spendere, sarai in grado di cercare risparmi specifici. In secondo luogo, è una grande spinta morale vedere che stai rientrando sotto il budget quando trovi un accordo.
Ecco dove la gomma incontra la strada! Lavorando e risparmiando i soldi ora, non dovrai più avere a che fare con i pagamenti o con i tassi di interesse delle carte di credito una volta tornato a casa. Usa il tuo viaggio come motivazione quando fai un doppio turno o fai un lavoro freelance. Stampa un'immagine dalla tua destinazione (come una bellissima spiaggia o una scena di montagna innevata) o salvala sullo schermo del telefono come promemoria di ciò per cui stai lavorando.
Mentre stai risparmiando per il tuo viaggio, puoi anche iniziare a programmare in quali giorni farai quali attività. Quali escursioni, tour e visite turistiche farai? Quali prenotazioni devi fare in anticipo? Se corri molto un giorno, hai bisogno di fermarti il giorno successivo per riposarti e rilassarti? Penso che sia divertente andare avanti e prenotare alcune cose in anticipo. Mi piace sapere che è pagato e spuntarlo dalla mia lista. Usa Yelp o Tripadvisor per cercare recensioni e prezzi per assicurarti di non far saltare il budget del tuo viaggio.
Niente è peggio che pagare una vacanza per mesi dopo che è finita. Ma se esegui questi passaggi per pianificare e pianificare il budget in anticipo, eviterai quel mal di testa. Quindi, quando sei in viaggio, vivilo all'altezza! Rilassati e divertiti.
Questi sette passaggi assicureranno che le bollette della tua vacanza non ti seguano a casa così puoi lasciare la spiaggia in spiaggia. Il motivo per cui più persone non pianificano in questo modo è perché vogliono la gratificazione immediata. Vogliono divertirsi ora e preoccuparsi di come pagare in seguito. Ciò porta a spese eccessive e crea stress e rimpianti.
Le vacanze devono essere divertenti, non stressanti. Quindi fai un budget e un piano
I prezzi più convenienti! Scegli la tua destinazione preferita! Prenota un viaggio!